
Una crociera per il Capodanno. Un modo davvero splendido per brindare al nuovo anno immersi in un’atmosfera magica, lontano dallo stress del lavoro e dalla vita quotidiana. Le festività Natalizie sono un’ottima occasione per staccare la spina e ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi, per una vacanza rigenerante. Ed una crociera è la soluzione ideale dal momento che, sia fisicamente che mentalmente, ci si dimentica di tutto e non c’è davvero tempo per annoiarsi. Giochi, divertimento, relax, sport: tutto questo è possibile a bordo di una nave che solca i mari.
Tra le tante soluzioni per trascorrere il Capodanno in crociera ci sono quelle di una delle compagnie leader, la Costa Crociere. La società Italiana ha elaborato una serie di offerte e di itinerari speciali pensati ad hoc per il prossimo Capodanno. A bordo di una delle navi della sua imponente flotta, gli ospiti potranno salpare da uno dei porti del nostro Paese e raggiungere città e luoghi incantati. Sono diverse le mete pensate per una crociera di fine anno. La durata può variare ma mai scendere al di sotto della settimana e le tappe sono diverse così da poter visitare splendide città e luoghi meravigliosi.
Tra i Paesi toccati dagli itinerari di Costa Crociere vi sono la Spagna, la Francia, Malta, la Tunisia, la Grecia ed altri Paesi del Mediterraneo. Si potranno infatti visitare Marsiglia, Barcellona, Palma, Tunisi, le Isole della Grecia, la costa Croata. Ma ci si potrà anche spingere oltre: fino a Alessandria d’Egitto, Ashdod in Israele e Porto Said in Medio Oriente oppure superare le “colonne d’Ercole” e raggiungere Cadice, Casablanca, Funchal e Tenerife, di fronte alla costa africana del Marocco, fino a lambire le Isole delle Azzorre.
Un’esperienza unica ed indimenticabile attende tutti coloro che decideranno di trascorrere il prossimo Capodanno a bordo di una delle navi da crociere Costa.
Vorrei sapere x una crociera di capodanno quanto costa grazie.
vorrei avere info per una mini crociera dal 30-31/11 al 02/01 in europa con partena civitavecchia, livorno o genova per 4 ragazzi