Home » Veglioni al ristorante » Cosa EVITARE e NON fare per Capodanno 2009!

Cosa EVITARE e NON fare per Capodanno 2009!

Dopo tanti consigli su cosa fare per capodanno, dalle feste nelle città ai viaggi più esotici, alle crociere, alle serate con veglione nei ristoranti d’Italia, alle settimane bianche, proviamo adesso a fare un elenco dei posti assolutamente da evitare, quelli dove avete trascorso il capodanno negli anni passati e che vi hanno lasciato un ricordo pessimo… sotto con i commenti dunque, abbiamo bisogno delle vostre segnalazioni per evitare che altri prendano delle fregature per questo capodanno del 2009!
Segnalateci tramite il modulo commenti qui di seguito quali sono i ristoranti dove avete mangiato male, i tour operator che vi hanno deluso, le feste più costose e scadenti….. sotto dunque, sfogatevi pure!

2 commenti

SCRIVI ANCHE TU IL TUO COMMENTO!
  1. barbagianni

    e soprattutto organizzarsi con qualcuno che all’ultimo ti tira pacco!!!!!!!!

  2. Luca

    Io vi segnalo in negativo il ristorante da EMILIO a Pisa. E’ molto pubblicizzato alla radio e sui giornali locali, ma è una sola! Prezza alto, in linea con i prezzi di capodanno, ma cucina davvero pessima e poco abbondante. Addirittura non c’erano pandoro e panettone e anche lo spumante era di dubbia qualità. Animazione poco simpatica, siamo scappati appena finita la cena… da evitare!!!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)