Home » Tour operator » Capodanno 2012: i viaggi di Francorosso

Capodanno 2012: i viaggi di Francorosso

Capodanno 2012 Francorosso
Francorosso: sono online i viaggi per capodanno 2012

Il noto e affidabile tour operator Francorosso offre l’opportunità di iniziare il nuovo anno nel modo più bello: sono infatti tante le offerte di viaggi messe a disposizione dei turisti per il prossimo Capodanno 2012. Da favolosi soggiorni al mare dei Tropici, alle mete balneari più famose del continente Africano, fino alle romantiche capitali Europee, ognuno potrà scegliere la soluzione più adatta ai propri gusti ed alle proprie esigenze.
Per quanto riguarda le città Europee, tra le più gettonate vi sono Stoccolma e Parigi. La capitale svedese offre la possibilità di vivere la magica atmosfera di un Capodanno tipico nordico mentre la capitale francese è la città romantica per eccellenza: gita in battello sulla Senna, fuochi d’artificio sugli Champs Elysees e brindisi a base di champagne prima di scatenarsi nei club e nelle discoteche del centro.
Per coloro che vogliono crogiolarsi al sole ed immergersi nelle acque più belle al mondo, Francorosso ha preparato dei pacchetti vacanza davvero eccezionali grazie ai quali si potrà dare il benvenuto al nuovo anno in veri e propri paradisi balneari. Tra questi spiccano le Maldive, l’arcipelago africano Capo Verde, isole bagnate dall’Oceano dal colore blu intenso e dalle spiagge di dune di sabbia finissima simile a quella del deserto del Sahara, Cuba ed il Messico. Nel Paese nord americano si potrà vivere la vacanza perfetta: mare e spiagge da sogno in splendide località come Playa del Carmen o Cancùn, escursioni a caccia delle tracce lasciate dalla popolazione Maya e divertimento assicurato nelle sfrenate notti tra discoteche, bar sulla spiaggia e locali.
Spasso assicurato anche nei villaggi Francorosso dell’Egitto e della Tunisia. I due paesi africani rappresentano due “must” per chi vuole vivere una meravigliosa vacanza a Capodanno: Sharm el Sheik, Marsa Alam, Hammamet ed Hurghada sono solo le località più famose dei due Paesi che offrono un mare unico, cordialità, ospitalità ed accoglienza e tante alternative per divertirsi un mondo.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)