Home » Tour operator » Capodanno 2009: le offerte del CTS

Capodanno 2009: le offerte del CTS

Oggi vi presentiamo le offerte per capodanno 2009 del CTS, ovvero il Centro Turistico Studentesco: viaggi pensati per i giovani il cui motto è essere “viaggiatori” e non “turisti”. Le offerte abbracciano un grande numero di destinazioni e spaziano dai soggiorni al mare, alle vacanze natura, alle sole prenotazioni di voli, fino ovviamente ai viaggi studio, i pacchetti con i quali il CTS è nato.
Per capodanno 2009 CTS offre una grande varietà di destinazioni, tutte presentate in una unica pagina e prenotabili online tramite la apposita procedura sul sito: visita la pagina delle offerte di capodanno 2009 CTS
Le proposte di capodanno in Europa sono costituite da volo e 3/4 giorni di soggiorno nelle capitali, da Parigi a Madrid, a Istambul, a Budapest, fino a posti più “freddi” come Stoccolma. Prezzi molto buoni tra le 350,00 e le 600,00 euro.
Molto suggestivi i capodanno 2009 in tour in Cina, India o Egitto, con prezzi sempre inferiori ai 2.000,00 euro; per chi invece non ha problemi di budget e sogna mare e tintarella, ecco le proposte di capodanno 2009 al mare di CTS: Mauritius, Maldive, Capo Verde, ma anche destinazioni molto esotiche come Aruba, Turks and Caicos Islandes, Venezuela, a prezzi che superano anche i 4.000,00 euro.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)