Home » Capodanno alle Terme » Capodanno alle Terme di Chianciano

Capodanno alle Terme di Chianciano

capodanno terme chianciano
Percorsi sensoriali il 31 Dicembre per il capodanno a Chianciano Terme

Svago, relax, benessere, cura del proprio corpo e del proprio spirito: è il Capodanno alle Terme di Chianciano. La splendida località della provincia di Siena è la soluzione ideale per chi ha intenzione di festeggiare l’arrivo del nuovo anno lasciandosi alle spalle tutti i problemi della vita quotidiana, la routine, il caos della città e lo stress del lavoro.
Il complesso termale, dalle preziose acque termali e dalle sue proprietà benefiche apprezzate sin dagli antichi Romani e dagli Etruschi, è formato da diversi aree che vanno dal parco Acquasanta al Fucoli, dalle Terme di Sant’Elena alle Terme di Sillene fino alle Terme sensoriali, tutte all’insegna dell’interesse primario della salute e del benessere psico-fisico dei propri ospiti.
Le Teme resteranno aperte anche il 31 Dicembre ed i primi giorni del 2011 per offrire ai turisti un Capodanno diverso e rilassante. Sarebbe un errore infatti pensare che i bagni ed i fanghi termali siano soltanto un ottimo rimedio per una serie problemi di salute. Alle Terme di Chianciano infatti c’è tanto spazio per pensare un po’ a se stessi. A disposizione di tutti c’è infatti il nuovo Salone sensoriale, uno stabilimento, immerso nel verde del parco termale dell’Acqua Santa, basato sui principi della naturopatia.
Una volta scelto tra uno dei quattro percorsi a disposizione – depurativo, rilassante, energizzante e riequilibrante – ci si sentirà coccolati per circa 3 ore e mezza tra vasche idromassaggio e saune, bagno turco e docce emozionali passando attraverso le stanze dell’aromaterapia, della cromoterapia, della musicoterapia e del silenzio interiore. Inoltre si potranno gustare rilassanti e depurative tisane, ammirare il verde in un giardino e godersi un trattamento unico.
Accanto a questa vera goduria per il corpo e lo spirito, chi deciderà di trascorrere il Capodanno alle Terme di Chianciano potrà rifarsi il look: trattamenti estetici, sia per uomini che per donne, aiuteranno gli ospiti a ritornare in forma e ritrovare tonicità, elasticità e linea. Si potranno eliminare piccoli inestetismi e rughe così che il 31 Dicembre in questo piccolo paradiso sarà da voi ricordato per sempre.

4 commenti

SCRIVI ANCHE TU IL TUO COMMENTO!
  1. admin

    Per Giulia, Riccardo e Valentina: vi consiglio di consultare il sito ufficiale http://www.termechianciano.it dove trovate i recapiti e le offerte degli hotel collegati con le terme. Nella sezione EVENTI trovate anche il programma ed il menu del veglione di capodanno alle terme, rigorosamente in costume da bagno!

  2. Giulia

    salve vorrei sapere se era possibile prenotare un pacchetto per la notte del 30 e la notte del 31, con ceck out il 1 gennaio…attendo una vostra risposta…grazie!!! cordiali saluti!!! GIULIA

  3. riccardo

    salve vorrei cortesemente sapere se fosse possibile prenotare un pacchetto per le terme piu pernottamento. grazie

  4. Valentina

    Salve volevo sapere se era possibile prenotare un pacchetto per le terme solo per il 31 dicenmbre o il 1 gennaio senza la notte inclusa.
    Grazie

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)