Home » Capodanno alle Terme » Capodanno al centro benessere, offerte

Capodanno al centro benessere, offerte

I centri benessere sono in grandissima diffusione e stanno diventando un “must” negli hotel di lusso di tutto il mondo, da quelli in montagna dove saune e bagno turco aiutano a rigenerarsi dopo una giornata passata al freddo sulle piste da sci, a quelli al mare dove la talassoterapia viene incontro alle esigenze di prolungamento della stagione e offre così un pretesto per soggiorni al mare anche durante le vacanze natalizie.

Abbiamo trovato alcuni siti che propongono dei pacchetti interessanti in Hotel benessere in Italia, dateci un’occhiata per prenotare il vostro weekend di capodanno. Fate attenzione, queste proposte sono diverse dai soggiorni termali, più improntati all’aspetto medico che a quello del benessere e del piacere della vacanza.

Fate molta attenzione nella scelta del pacchetto, perché i prezzi potrebbero essere una spiacevole sorpresa.

Gli hotel selezionati sono di solito 4 o 5 stelle, quindi con prezzi di partenza già molto alti, ai quali si deve aggiungere il fatto di essere in altissima stagione ed eventualmente, se non compreso nel pacchetto, il cenone di capodanno, che di solito ha prezzi dai 100,00 ai 200,00 euro. A questo andrà sommato il costo dei singoli trattamenti di bellezza: il consiglio che vi diamo è quello di scegliere dei pacchetti preconfezionati di trattamenti, sui quali di solito sono presenti delle buone offerte.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)