Home » Capodanno in Montagna » Skipass: a Modena offerte per il capodanno

Skipass: a Modena offerte per il capodanno

Una delegazione del sito capodanno-2009.com è andata a curiosare alla fiera Skipass di Modena, il Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle: l’intento era ovviamente quello di reperire informazioni su offerte per soggiorni in montagna e settimane bianche a cavallo del Capodanno.
Le stazioni sciistiche che esponevano erano moltissime: oltre a tutte quelle dell’Appennino, che giocavano “in casa”, erano infatte ben rappresentate Trentino, Piemonte, Valle d’Aosta, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia, oltre a numerose stazioni estere tra cui quelle della Savoia in Francia, il Tirolo Austriaco e addirittura le Montagne Rocciose negli USA. Assente (ingiustificato) l’Alto Adige con le sue rinomate stazioni del Dolomiti Superski
Se è vero che anche quello del turismo invernale è un settore che risente della crisi, abbiamo notato che questa sembra non coinvolgere le settimane di alta stagione, tra cui appunto quelle di Natale e Capodanno; infatti le offerte, pure presenti quasi in ogni stand, erano limitate a giorni feriali o a periodi di bassa stagione. Grande successo di pubblico per le promozioni skipass 2×1 in Vallee e al Cimone, con ressa allo stand per accaparrarsi i tagliandi-sconto per lo skipass, mentre il Trentino conferma l’offerta 4×3 nel periodo pre-natalizio in tutte le stazioni aderenti al Superski: in pratica viene regalato il quarto giorno di skipass, hotel, noleggio e scuola di sci. L’offerta si chiama “Dolomiti Superki Premiere“.
Quasi incredibile, infine, la promozione di Limone Piemonte: Due giorni di hotel + due giorni di skipass a 99,00 euro a persona! Neve permettendo ovviamente!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)