Home » Minicrociere di Capodanno » Capodanno in minicrociera Moby

Capodanno in minicrociera Moby

Capodanno in mini crociera con Moby
Capodanno in mini crociera con Moby

Con oltre 120 anni di esperienza, Moby, specializzata nei trasporti marittimi, propone per il capodanno 2010 una favolosa minicrociera alla volta di Nizza.
Le lussuose Moby Wonder e Moby Freedom salperanno dal porto di Livorno il 30 Dicembre, con imbarco dalle 18:00 alle 22:30, per arrivare intorno alle 8 nell’incantevole città francese. Queste due navi gemelle, capaci di viaggiare alla velocità di 29 nodi, hanno a disposizione 320 cabine con servizi, phon, filodiffusione, antenna satellitare per programmi SKY, quattro caffetterie, ristorante à la carte e self service, pizza point, snack bar, piscina, solarium, gelateria… Per i più piccoli è adibita un’area giochi.
I più scettici a questo tipo di vacanza si ricrederanno. Oltre alle numerose sale di ristoro dove poter trascorrere del tempo, presso la Show Lounge, sviluppata su quattro livelli, si organizzeranno spettacoli, musica dal vivo ed altri intrattenimenti musicali al fine di allietare il soggiorno dei turisti.
Il programma inoltre prevede un giro per la città di Nizza in attesa del gran cenone, organizzato ovviamente a bordo delle navi.
La sera di San Silvestro sarà una serata indimenticabile: delizierete il vostro appetito con piatti gustossissimi in compagnia di dolce musica fino al brindisi di mezzanotte, da qui si aprono le danze con musica dal vivo e discoteca fino all’alba, dove sarà d’obbligo il cornetto caldo!
Il giorno dopo avrete un’altra giornata a disposizione per poter visitare la Costa Azzurra, consigliamo vivamente Cannes ed un giro a Montecarlo, magari al casinò. Ovviamente è consentito imbarcare la propria auto o moto per spostarsi lunga la costa.
La mattina del 2 Gennaio si riparte per Livorno. Rientro previsto per le ore 17.30. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 535€ per una quadrupla interna, fino a 770€ per una doppia esterna, ma se prenotate prima, vi verrà applicato uno sconto del 26%.
Cosa state aspettando? Date un’occhiata al sito www.moby.it oppure correte in agenzia per assicurarvi un capodanno da mille ed una notte!

6 commenti

SCRIVI ANCHE TU IL TUO COMMENTO!
  1. piras dario

    Sarei interessato ad una minicrociera per capodanno 2015.Non ne ho trovato alcuna con partenaza dai porti della sardegna (Cagliari o Olbia).Vi sarei grato se cortesemente mi informate in merito. Grazie

    • admin

      Salve Dario, purtroppo non vi sono mini-crociere di capodanno con partenza dalla Sardegna, con nessun operatore.

  2. antonio

    salve. ho già scritto ma era ancora presto per avere notizie. Vorrei fare questa MINI crociera con la MOBY LINE ma vorrei partire da LIVORNO. dal giorno 30 dicembre al 1 gennaio 2015.. in pratica 2 notti per 2 persone. potete farmi avere un preventivo?
    grazie Antonio

    • admin

      Ancora non abbiamo nessuna notizia da Moby, comunque per la tipologia di minicrociera, certamente non sarà possibile scegliere la durata, che sarà prefissata!

  3. antonio

    gentilmente vorrei avere notizie sulla mini crociera per NIzza, partenza da Livorno sulla MOBY LINE a capodanno 2014/2015 prezzi e disponibilità. grazie

    • admin

      Salve Antonio, è ancora molto presto per avere prezzi e programmi delle minicrociere di capodanno, solitamente vengono proposti a partire da ottobre! Torna a consultare queste pagine, inseriremo tutte le ultime informazioni su queste mini-crociere.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)