Home » Capodanno 2019-2020 a Milano » Feste di capodanno a Milano

Feste di capodanno a Milano

Milano, centro nevralgico della movida italiana, offre tante idee e occasioni per trascorrere la lunga notte di capodanno, tra balli, drink e bella gente. Le proposte sono così tante che non è facile orientarsi: è per questo motivo che abbiamo deciso di scrivere questo articolo sui locali e le discoteche di Milano che organizzano l’evento per il 31 dicembre.

Le discoteche di Milano propongono appuntamenti speciali, eventi originali, il tutto con la presenza di ospiti internazionali e italiani per iniziale alla grande questo nuovo anno. Che scegliate il centro, tra Corso Como e Corso Buenos Aires, oppure che optiate per i modaioli Navigli o ancora che preferiate la periferia per festeggiare il capodanno, troverete senz’altro l’evento giusto per voi. Allora ecco i migliori locali per trascorrere la notte più lunga dell’anno nelle discoteche Milanesi, all’insegna dell’esclusività e dell’originalità.

Capodanno a Milano: discoteche in centro

In centro a Milano non avrete che l’imbarazzo della scelta, tra locali e discoteche alla moda. Anche e soprattutto per la notte di capodanno è richiesto il dress code in quasi tutti i locali. In corso Como si Trova la discoteca Hollywood, perfetta per un target ampio dai 18 ai 40 anni che propone una serata di capodanno all’insegna dell’esclusività con un menù a base di sushi. Senza spostarsi troppo si trova la discoteca 11 Clubroom, locale conosciuto ed apprezzato anche all’estero che organizza una serata di capodanno con i migliori dj del momento in consolle.

Sempre in centro si trova la discoteca TheClub che ogni anno organizza serate a tema: sia gli uomini che le donne per entrare in discoteca dovranno presentarsi con qualche cosa di rosso o di dorati a rifinire il proprio abbigliamento. Il Viberoom si trova anch’esso in pieno centro a Milano, tra Corso Como e via Monte Grappa. Organizza una serata con cena a buffet e musica fino alle prime luci dell’alba.

Le Banque si trova a due passi dal Duomo: il locale organizza sia un buffet che una cena di gala nella sala ristorante per poi spostarsi in pista nella sala sottostante. Come ogni anno, è prevista la presenza di ospiti vip, di un famoso dj direttamente da una radio, e di un comico (si parla proveniente da Zelig) che allieterà la serata.

Capodanno discoteche Milano
E voi, in quale discoteca di Milano trascorrerete la notte più lunga dell’anno?

Capodanno a Milano: locali in periferia

Spostiamoci in periferia, dove anche in questa non mancano i locali giusti per festeggiare. I Magazzini Generali sono il punto di riferimento per chi cerca una serata originale e diversa dal solito. In consolle Marco Ravelli fino alle prime luci dell’alba. In alternativa potrete dirigervi verso l’Hotel The Hub che organizza una serata all’insegna del cenone e del divertimento con la possibilità di pernottamento per chi non avesse voglia di rimettersi in auto dopo aver festeggiato fino all’alba. Infine a Monza si trova la rinomata discoteca Noir Club & Restaurant che propone una serata con cenone, spettacolo dal vivo e musica fino all’alba.

Informazioni e prenotazioni

Per le prenotazioni di tutte queste proposte e altre a Milano e dintorni per il capodanno fate riferimento ai siti dei PR milanesi, dove potete trovare per ogni locale anche il dettaglio del menù, il costo e lo stato delle prenotazioni.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)