Home » Capodanno in Europa » Accorhotels: offerte per capodanno

Accorhotels: offerte per capodanno

La catena europea di hotel AccorHotels, ogni anno lancia la campagna pubblicitaria di offerte per capodanno. Gli hotel del gruppo sono dislocati per lo più nelle grandi città, con predilezione per le capitali Europee e le città ad elevato turismo, e offrono un livello di servizi da buono a molto alto, diversificato in base alla tipologia di struttura, e sempre molto costante e affidabile. Vediamo in dettaglio le varie soluzioni, perfette sia per chi cerca una sistemazione lussuosa, sia per chi preferisce una sistemazione più economica.

Accorhotel: la catena e i marchi

Gli hotel a marchio Sofitel sono sicuramente i più lussuosi, spesso a 5 stelle e con elevati standard di accoglienza e servizi, costruiti nei luoghi di villeggiatura più esclusivi. Ugualmente raffinati, ma rivolti ad una clientela business, i Novotel sono grandi alberghi che si trovano solo nelle grandi città, dotati di ampi spazi per congressi e meeting.

Gli Ibis sono invece le destinazioni turistiche per eccellenza: standard a 3 stelle, sono hotel modernissimi che mantengono un prezzo conveniente in quanto dislocati in zone periferiche. Altre catene minori di Accor sono gli Suitehotel e i Mercure, mentre i famosi Formule 1 strutture “cheap” dal concetto modernissimo, sono a noi sconosciuti, e diffusi per lo più in Francia, Germania, Spagna.

Capodanno offerte Accorhotel
Il giardino di un hotel Sofitel, tra i più lussuosi della catena Accorhotel.

Offerte Capodanno Accorhotel

Ma vediamo qualche offerta di Accor per capodanno: prezzi interessanti sono applicati al Mercure London di Londra, soluzione per chi volesse trascorrere il 31 dicembre nella capitale britannica. Sempre per quanto riguarda l’estero, vi segnaliamo anche il Novotel Madrid Campo de Las Naciones in Spagna che si trova leggermente fuori dal centro, ma potrete godere di una soluzione raffinata ed esclusiva ad un prezzo giusto.

Ci piace molto anche il Sofitel fes Palais Jamai in Marocco che si trova nella cittadina di Fez: questa è un’ottima soluzione per chi cerca una vacanza estera dove ci sia la possibilità di godere di temperature miti, lontano dal freddo invernale europeo. Lo stesso vale per il Mercure Salvador Rio Vermelho in Brasile: grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo è una soluzione da prendere in considerazione per chi ha organizzato un viaggio in America del Sud. Tornando in Europa, invece, applicano prezzi interessanti gli Accorhotel di Cannes, perfetti come soluzione per chi vuole organizzare una viaggio di capodanno che non sia troppo lontano dalla nostra penisola. Infine a Budapest, con il suo Mercure Budapest Metropol ci piace moltissimo come soluzione per questa grande città Europea.

Per chi volesse rimanere in Italia, potrà optare per una della nostre città più grandi: le offerte più interessanti che abbiamo trovato sono quelle nella città di Mestre, nel Novotel Venezia Mestre e quello di Torino, sempre il Novotel. Vi consigliamo di informarvi per sapere se in una di queste strutture organizzano anche il cenone di capodanno.

Contatti e prenotazioni

Per maggiori informazioni e per controllare tutte le strutture che effettuano sconti e offerte per il capodanno, potete controllare il sito ufficiale Accorhotel, dove potete trovare anche i contatti utili per le prenotazioni.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)