Home » Capodanno in Europa » Accorhotels: offerte per capodanno 2009

Accorhotels: offerte per capodanno 2009

La catena europea di hotel AccorHotels, ha lanciato la campagna pubblicitaria di offerte per capodanno 2009. Gli hotel del gruppo sono dislocati per lo più nelle grandi città, con predilezione per le capitali Europee e le città ad elevato turismo, e offrono un livello di servizi da buono a molto alto, diversificato in base alla tipologia di struttura, e sempre molto costante e affidabile.
Gli hotel a marchio Sofitel sono sicuramente i più lussuosi, spesso a 5 stelle e con elevati standard di accoglienza e servizi, costruiti nei luoghi di villeggiatura più esclusivi. Ugualmente raffinati, ma rivolti ad una clientela business, i Novotel sono grandi alberghi che si trovano solo nelle grandi città, dotati di ampi spazi per congressi e meeting. Gli Ibis sono invece le destinazioni turistiche per eccellenza: standard a 3 stelle, sono hotel modernissimi che mantengono un prezzo conveniente in quanto dislocati in zone periferiche. Altre catene minori di Accor sono gli Suitehotel e i Mercure, mentre i famosi Formule 1 strutture “cheap” dal concetto modernissimo, sono a noi sconosciuti, e diffusi per lo più in Francia, Germania, Spagna.

Ma vediamo qualche offerta di Accor per capodanno 2009, ovvero prezzi a camera per pernottamenti con prima colazione nel periodo a cavallo del 31 Dicembre 2008:

  • 112,00 euro per il Mercure London di Londra
  • 69,00 euro per il Novotel di Torino
  • 89,00 euro per il Novotel Venezia Mestre
  • 59,00 euro per il Mercure Budapest Metropol in Ungheria
  • 74,00 euro per il Mercure Salvador Rio Vermelho in Brasile
  • 69,00 euro (anzichè 127,00 euro) per uno dei molti hotel Accor a Cannes
  • 99,00 euro per il Novotel Madrid Campo de Las Naciones in Spagna
  • 160,00 euro per il Sofitel fes Palais Jamai in Marocco

E allora… “chiudi in bellezza il 2008! Vivi momenti unici ed emozionanti con la famiglia o gli amici soggiornando in una città europea…”

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)