Home » Crociere » Crociere di capodanno 2012 di MSC

Crociere di capodanno 2012 di MSC

Crociere capodanno 2012 di MSC
Entusiasmanti e in offerta, le Crociere capodanno 2012 di MSC

Quale emozione più bella di festeggiare l’arrivo del nuovo anno al largo, su di una nave da crociera in grado di soddifare qualsiasi desiderio, ascoltando buona musica, ballando e divertendosi un mondo, ammirando i fuochi d’artificio da lontano che illuminano a giorno le città? E’ la sensazione che si può vivere decidendo di prenotare una crociera MSC per il Capodanno.

La flotta MSC è una delle migliori tra le compagnie di navigazione in Europa: servizi full optional, animazione per grandi e piccoli, aree wellness, sale giochi, strutture ricreative, ristoranti, bar e tanto altro: tutto perfettamente organizzato per garantire un Capodanno da sogno. Basti pensare ai servizi della MSC Fantasia, una delle ammiraglie della società napoletana: oltre a quanto già indicato vi sono 4 piscine, 12 vasche idromassaggio, negozi, caffetterie, cinema interattivo e tanti giochi per i bambini, oltre alle diverse sistemazioni ed alloggi.
Una delle crociere proposte è quella che partendo da Venezia porterà i passeggeri alla scoperta delle bellezze della Grecia fino ad arrivare alla città di Haifa in Isreale. Dopo la città lagunare, la nave si fermerà anche a Bari mentre tra le tappe al di fuori dei confini italiani vi sono Rodi ed Atene. Il costo è di poco meno di € 1.500,00 per la prima persona mentre la seconda paga soltanto 900,00 €.

Un altro itinerario ha come partenza Civitavecchia il 27/12 e la visita a splendide città come Barcellona, Tenerife, Malaga in Spagna e Casablanca in Marocco. La notte del 31 è a Funchal, la principale città dell’Isola portoghese di Madeira, il luogo dove ci sono i fuochi d’artificio più belli al mondo. Uno show pirotecnico assolutamente imperdibile, da guinness dei primati!
Un’altra delle crociere di capodanno parte da Genova il 31 dicembre per toccare Barcellona, Valencia, Gibilterra, Casablanca e Marsiglia. La notte di Capodanno è prevista in navigazione verso la capitale della Catalogna ma il divertimento è assicurato con una grande festa a bordo!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)