Home » Crociere » Crociere di Capodanno con Costa Crociere

Crociere di Capodanno con Costa Crociere

Costa Crociere è uno dei principali operatori nel settore delle crociere nel Mediterraneo: anche quest’anno tutta la sua flotta sarà pienamente operativa a Capodanno offrendo destinazioni per ogni gusto, dalle più classiche alle più esotiche.

Le crociere nel Mediterraneo si svolgeranno infatti sulle rotte di Italia-Spagna-Francia oppure nel Mediterraneo orientale su Croazia – Grecia. Non mancheranno le esotiche crociere ai Caraibi e le crociere Transatlantiche, di nuovo richiestissime come nei primi anni del ‘900 quando il transatlantico era una necessità, ma anche una occasione per concedersi un viaggio di lusso e in pieno relax. Per gli amanti del mare e dello snorkeling, non mancheranno le crociere nell’Oceano Indiano con destinazione Seychelles e Mauritius. Ma vediamo in dettaglio alcune partenze.

Capodanno con Costa Crociere

Mediterraneo

La nave Costa Diadema effettua l’itinerario classico tra Francia e Spagna, consigliato a chi è alle prime armi con questo tipo di vacanza. La partenza è prevista da Savona il 29 dicembre e prevede le seguenti tappe: Marsiglia, Barcellona, Palermo, Civitavecchia e Roma, prima di tornare di nuovo a Savona.

L’altro itinerario nel Mediterraneo prevede la partenza da Venezia con la nave Costa Luminosa: successivamente la nave si fermerà nei porti di Bari, Atene/Pireo, Katakolon, Kotor e Spalato. Perfetta per chi vuole andare alla scoperta della Grecia più classica. Questa crociera dura 7 giorni, consigliatissima per chi ha pochi giorni di ferie a cavallo del capodanno.

Capodanno con Costa Crociere
Scopri le partenze di capodanno con Costa Crociere.

Oceano Atlantico

Sono due gli itinerari invernali di Costa Crociere nell’Oceano Atlantico: i Caraibi e l’America del Sud. Nei Caraibi si può partire con Costa Deliziosa alla scoperta della Florida, Bahamas e Isole Turks. Altrimenti la Costa Pacifica, porta verso la Repubblica Dominicana, Antigua e Barbuda, le Antille, Martinica e le Isole Vergini. La Costa Magica segue lo stesso itinerario della Costa Pacifica ma con una durata di 14 giorni, invece che di 8.

Per quanto riguarda il Sud America, la Costa Favolosa vi farà fare una full immersioni in Brasile, mentre la Costa Fascinosa vi accompagnerà alla scoperta di Argentina, Brasile e Uruguay. Le due crociere durano rispettivamente 7 giorni e 10 giorni.

Oceano Indiano

Nell’Oceano Indiano, con Costa Crociere potrete visitare le tre isole più famose, le Seychelles, le Mauritius e Madagascar. Molto interessante anche l’itinerario organizzato nel Medio Oriente: la Costa Mediterranea si muoverà tra i porti dell’Oman e degli Emirati Arabi Uniti per andare alla scoperta di Abu Dhabi e Dubai e trascorrere un capodanno davvero originale e diverso dal solito. Questa crociera ha una durata di 7 giorni, un compromesso giusto per chi non ha troppi giorni a disposizione nel periodo di capodanno.

Oceano Pacifico

Nell’Oceano Pacifico, Costa Crociere organizza un itinerario alla scoperta di Singapore, della Thailandia e della Malesia. La partenza è prevista per il 30 dicembre dal porto di Singapore e successivamente la nave toccherà i porti di Langkawi, Penang e Kuala Lumpur prima di tornare di nuovo nel porto di Singapore. La crociera ha una durata di 10 giorni.

Contatti e prenotazioni Costa Crociere

Vi consigliamo anche di collegarvi direttamente al sito di Costa Crociere per individuare la crociera di capodanno che più vi si addice, tenendo d’occhio soprattutto la interessante sezione delle crociere in offerta.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)