Home » Crociere » Crociere di Capodanno 2009 con Costa Crociere

Crociere di Capodanno 2009 con Costa Crociere

Costa Crociere è uno dei principali operatori nel Mediterraneo: anche quest’anno tutta la sua flotta sarà pienamente operativa a Capodanno offrendo destinazioni per ogni gusto, dalle più classiche alle più esotiche.

Le crociere nel Mediterraneo si svolgeranno infatti sulle rotte di Italia-Spagna-Tunisia oppure nel Mediterraneo orientale su Cipro – Grecia – Egitto – Israele – Turchia. Non mancheranno le esotiche crociere ai Caraibi e le crociere Transatlantiche, di nuovo richiestissime come nei primi anni del ‘900 quando il transatlantico era una necessità, ma anche una occasione per concedersi un viaggio di lusso e in pieno relax.

Per gli amanti del mare e dello snorkeling, non mancheranno le crociere nell’Oceano Indiano con destinazione Maldive e Mauritius.

Questo è solo un piccolo assaggio di quanto potete trovare sul sito di Costa Crociere, impossibile individuare una crociera di capodanno da proporvi, tante sono le destinazioni presenti e le navi, tutte di ultima generazione e dotate dei confort di un hotel a 5 stelle. Vi consigliamo dunque di collegarvi direttamente al sito di Costa Crociere per individuare la crociera di capodanno 2009 che più vi si addice, tenendo d’occhio soprattutto la interessante sezione delle crociere in offerta.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)