Home » Crociere » Crociere di capodanno ai Caraibi con Royal Caribbean

Crociere di capodanno ai Caraibi con Royal Caribbean

In questo articolo vi segnaliamo una proposta davvero esclusiva: la crociera di capodanno nei Caraibi a bordo di una delle navi da crociera più prestigiose che solcano i nostri mari, la Oasis Of The Sea di Royal Caribbean.

Royal Caribbean: info utili

La Royal Caribbean propone numerose crociere di capodanno in ogni parte del mondo: ogni due o tre anni, la compagnia di bandiera americana organizza un itinerario anche nel Mediterraneo, me non è questo il caso. E allora viaggiate un po’ e optate per itinerari più lunghi: potete scegliere la lontana Australia, o l’accattivante e originale crociera nei mari cinesi. Ovviamente all’appello non possono mancare i Caraibi, vero cavallo di battaglia della compagnia.

Scegliendo Royal Caribbean avrete tante opzioni incluse nel prezzo: le bevande che di solito sono a pagamento, il servizio in camera gratuito, la possibilità di usufruire del buffet che troverete sempre aperto, e ancora la totale libera scelta sull’orario di ristorazione. La Royal Caribbean inoltre ha nella sua flotta la nave più grande del mondo, la Oasis of The Sea: teatri, ristoranti, cabine e suite lussuose, piscine e scivoli. Praticamente una città galleggiante che sorprenderà chiunque la scelga per la sua crociera.

Di solito la Oasis of the Sea solca i mari caraibici, esattamente come accade quest’anno. Vediamo in dettaglio l’itinerario.

Capodanno ai Caraibi con Royal Caribbean
Ecco l’itinerario della crociera ai Caraibi con Royal Caribbean.

Capodanno con Royal Caribbean

La Oasis of the Sea lascia il porto di Orlando in Florida, negli Stati Uniti, il 30 dicembre: la nave sarà quindi diretta verso l’isola di Nassau, nei Caraibi, alle Bahamas. Dopo aver preso un po’ di sole sulle bellissime spiagge dell’isola, la nave ripartirà alla volta di Charlotte Amalie sull’isola di St. Thomas dove attraccherà dopo un giorno intero di navigazione.

Niente paura, non vi annoierete: le attività di bordo sono così tante che avrete soltanto l’imbarazzo della scelta su come passare il tempo. Il giorno successivo la nave arriva nel porto di St. Maarten e giusto il tempo di visitare un po’ l’isola che la nave ripartirà verso Orlando per la fine della crociera.

Il capodanno verrà festeggiato a bordo durante il tragitto tra le isole Bahamas e St. Thomas. Questa crociera è assolutamente consigliata ai giovani e alle famiglie: i bambini si divertiranno tantissimo a scoprire com’è la nave più grande del mondo. Inoltre è consigliata per chi vuole vedere ogni giorno una spiaggia diversa e vuole tornare con una bella tintarella invernale.

Anche la Harmony Of The Sea effettua un itinerario di 7 giorni ai Caraibi in occasione del Capodanno, consigliata a chi cerca una crociera che vada alla scoperta della zona Orientale dei Caraibi. Il prezzo della crociera con la Oasis of the Sea è di 1.398,00 € a persona, voli esclusi. Volendo è possibile farsi fare il preventivo dalla compagnia da crociera anche con i voli compresi: il nostro consiglio è di prenotarli a parte, magari potete trovare qualche buona offerta, anche a ridosso del capodanno.

Royal Caribbean: contatti e prenotazioni

Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete visitare il sito ufficiale della Royal Caribbean dove trovate altre indicazioni utili per organizzare la vostra crociera di capodanno.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)