Home » Capodanno 2017-2018 » Tripadvisor: recensioni Hotel e Viaggi

Tripadvisor: recensioni Hotel e Viaggi

Oggi vi segnaliamo il famosissimo sito Tripadvisor, che raccoglie recensioni, foto e commenti delle strutture alberghiere…. di tutto il Mondo! Esatto, oramai è diventato talmente diffuso che vi si possono trovare recensioni di hotel ovunque, questo lo rende un ottimo strumento per poter scegliere il proprio albergo avendo dei riscontri. Tripadvisor non è solo recensioni di hotel: trovate anche recensioni di mete e destinazioni di viaggio (tipo diario di viaggio), e di ristoranti. Per ogni argomento vengono presentate le recensioni prima in Italiano e poi nelle altre lingue, pure queste molto comprensibili grazie all’uso di votazioni e alla possibilità di inserire foto amatoriali che solitamente non troverete nei cataloghi o nei siti internet degli hotel. Presente anche una previsione di spesa della struttura e molte altre informazioni.
Prenotare un hotel dopo avere letto Tripadvisor può riservare delle belle sorprese: si possono trovare hotel economici con ottime caratteristiche, che magari non avremmo mai scelto solo “sulla carta”, così come si possono evitare fregature scartando quelle strutture i cui ospiti segnalano gravi problemi, magari di pulizia o sul cibo… ovvio che la attendibilità delle recensioni non è garantita, ma il loro numero elevato e un pò di attenzione da parte del lettore possono rendere l’esperienza molto utile.
Trip advisor offre poi un completissimo sistema di prenotazione voli, hotel e pacchetti di soggiorno, oltre all’inevitabile pubblicità ben mimetizzata, inevitabile visto che offre al lettore tutti i suoi servizi in maniera gratuita.
Per visitare il sito e magari usarlo epr scegliere il vostro hotel per capodanno, collegatevi qui: Tripadvisor – sito di recensioni hotel.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)