Home » Capodanno 2019-2020 » Capodanno a Roma in discoteca o ville

Capodanno a Roma in discoteca o ville

In questo articolo abbiamo deciso di raccogliere tutte le proposte delle discoteche e delle feste in ville e castelli a Roma e dintorni. Idee perfette per i giovani, quindi, che potranno trascorrere l’ultima notte dell’anno in locali alla moda dove sicuramente si farà alba mangiando, bevendo e soprattutto ballando!

Capodanno a Roma: in discoteca

Tra club e discoteche, a Roma non avrete che l’imbarazzo della scelta. In pieno centro potrete trascorrere la notte più lunga dell’anno al Piper, lo storico locale romano che ogni anno organizza una festa con litri e litri di birra, tant’è che l’evento del 31 dicembre prende il nome di Capodanno al Piper – A tutta birra.

Un’alternativa è il capodanno organizzato all’Os Club, locale situato proprio di fronte al Colosseo. La serata è perfetta per i giovani che potranno anche gustare un ottimo menù per iniziare alla grande la serata. Per capodanno vengono proposte diverse formule tra cui il classico cenone e disco.

Altro locale glamour è l’Esco Pazzo, non proprio una discoteca, ma un ristopub dove poter mangiare e festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. Dopo la cena salirà in consolle un dj che mixerà musica fino alle prime luci dell’alba.

Capodanno a Roma: feste ed eventi

Senz’altro non è Capodanno se non viene organizzata la festa al Palazzo dei Congressi: anche quest’anno la festa si articola in tre location diverse, lo Spazio 900, il Salone delle Fontane e Cosmo, oltre alla zona privè Room 26: musica techno, house, disco e commerciale con diversi set e diversi ambienti. Tutto con un unico biglietto.

Inoltre anche quest’anno, orma giunto alla sua quindicesima edizione, viene organizzato l’evento Amore Festival che per questa occasione verrà organizzato alla discoteca Planet che si trova in zona Ostiense. La location è certamente ridotta rispetto allo scorso anno, ma il successo è sempre assicurato.

La festa che si preannuncia più “in” è quella al beachbar-disco barKabar a Lido di Ostia, “gemellato” per l’occasione con il vicino Kursaal: la nuova location del litorale Romano veramente unica e prestigiosa, realizzata presso lo stabilimento più famoso di Ostia lido. Il locale già noto per aver fatto tendenza nelle ultime due estati romane, gode anche di 2 grandi sale al chiuso con un’incantevole vista mare.

Capodanno a Roma: ville e castelli

Spostiamoci in location uniche e particolari. Uno dei eventi di maggior risalto della capitale è quello che si svolge alla Residenza Castelverde, una bellissima villa che si trova poco fuori Roma: come ogni anno viene organizzato un cenone in grande stile che si svolge nei suoi tre eleganti saloni e a seguire musica dal vivo con dj set e open bar illimitato per tutta la notte. Ampio parcheggio esterno per raggiungere la struttura in piena autonomia.

Alternativa valida è l’elegante festa che viene organizzata a Palazzo Brancaccio con prezzi abbastanza alti, ma che promettono una serata unica nel suo genere con un ottimo menù e musica dal vivo. Se si esce dal centro della capitale, allora vogliamo citare la festa che si svolge al Palazzo dei Principi in pieno stile anni ’20 e quella che avrà luogo a Villa Tuscolana con un menù tutto a base di pesce.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)