Home » Capodanno 2017-2018 » 5 idee su cosa fare a Capodanno

5 idee su cosa fare a Capodanno

Capodanno: idee
Capodanno: alcune idee su cosa fare

Per chi è ancora molto indeciso, proviamo a dare qualche consiglio su cosa fare a capodanno, abbiamo ovviamente evitato le banalità come la cena a casa di amici o di parenti, il cinema e altro, che sicuramente avrete già preso in considerazione!
Ecco qua 5 idee su cose da fare per la sera di San Silvestro:

  1. Capodanno in un centro benessere: sta andando sempre più di moda, ed è molto facile che ci sia vicino a casa vostra una SPA, un centro termale, un centro benessere di un hotel… qualcosa insomma dove poter trascorrere la serata del 31 Dicembre in costume, immersi in acqua calda, dentro una sauna o magari facendosi fare un massaggio rilassante. Al nord Italia, specialmente nelle zone di montagna, i centri benessere sono un must! Molti di questi organizzano dei pacchetti con cena, altri comunque prolungano l’orario fino a dopo la mezzanotte… lato negativo, sono locali spesso cari, ma lo sono anche nei giorni normali!
  2. Capodanno in giro per la città: formate un bel gruppetto di amici, armatevi di scarpe comode e andate a giro per la città, la vostra andrà benissimo, ma anche un capoluogo vicino… cenate assaggiando in più locali, un aperitivo, poi una pizza al taglio, quindi un brindisi… sicuramente troverete poi concerti, feste o almeno spettacoli di fuochi d’artificio. L’importante è improvvisare e avere voglia di divertirsi!
  3. Andare a letto presto a andate a sciare il 1 Gennaio: sfruttate il fatto che tutti tirano tardi, per alzarvi di buona ora il 1 Genaio e godervi un pò di discese sci ai piedi in tutta solitudine! Un ottimo modo per iniziare l’anno!
  4. Organizzate una festa a tema: una cena messicana ad esempio, e invitate gli amici a venire vestiti a tema… cibo etnico, musica adatta e il divertimento è assicurato. Consigliate anche cene tex-mex, arabe o greche! Più difficile per il cibo, ma di grande effetto, una cena a tema medievale.
  5. Cercate un viaggio last minute di capodanno: se davvero non ce la fate a stare in casa, quest’anno sono possibili ottimi sconti su tanti pacchetti viaggio, in quanto le prenotazioni sono calate rispetto agli anni scorsi. Navigate sui siti dei tuour operator e cercate l’offerta lastminute che fa per voi, ne troverete tante con destinazione Mar Rosso, capitali europee e località Italiane come la riviera Romagnola.

Questi i nostri suggerimenti, se ne avete altri, scriveteli qui sotto!!!!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)