Home » Capodanno Italia » Programma Capodanno 2009-2010 a Pisa in Toscana

Programma Capodanno 2009-2010 a Pisa in Toscana

Capodanno 2009-2010 a Pisa
Capodanno 2009-2010 a Pisa

Anche quest’anno la città della Torre pendente organizza vari eventi per soddisfare le esigenze di tutti. Il Capodanno in piazza a Pisa, infatti, si fa in 3, con concerti e musica per tutti i gusti. Si parte alle ore 21.00 in Piazza Garibaldi, con il Capodanno organizzato dal “Bazeel”, risto-pub affacciato sulla piazza e molto frequentato dai giovani. Il comico di Zelig Stefano Bellani presenterà una serata all’insegna della buona musica rigorosamente dal vivo: così sul palco saliranno per primi i “4e3 OttO The Swing (&more) Band”. Questa band composta da 10 musicisti con una intera sezione fiati (2 Trombe, 2 Sax, 1 Trombone), proporrà i brani più belli dagli anni ‘60 in poi, inserendo pezzi di Paolo Belli, Michael Buble, Blues Brothers, Elvis Presley, Tom Jones, James Brown, Frank Sinatra e molti altri. A seguire, sarà il turno dei “Working Vibes”, eclettico gruppo reggae nato a Pisa nel 2001 che attualmente rappresenta una delle migliori reggae/danzhall band in circolazione, grazie soprattutto alla carica che riesce a sprigionare dal vivo.
Gli amanti del Blues, invece, non dovranno perdere l’appuntamento presso le Logge dei Banchi, al Municipio: qui, a partire dalle 22.00, si susseguiranno i concerti di Broadcash e della Luca Bertone Blues Band, fino ad arrivare alla mezzanotte con la musica in Piazza dei Go Oldies. Chi non se la sentisse di sfidare il freddo, potrebbe sempre ripiegare su uno spettacolo in vernacolo pisano al Teatro Verdi con il concerto dei Gatti Mezzi. L’evento comincia alle ore 21.30 con il concerto vero e proprio (costo 25 euro); segue, alle ore 23.00, un break con cena calda a buffet curata dal ristorante-enoteca Cyrano, a base di prelibatezze toscane; ed infine brindisi di mezzanotte aftershow (costo del concerto + cena + brindisi: 55 euro).
Ancora al Teatro Verdi, ma stavolta il Primo dell’Anno alle 18.00, si terrà il il Concerto di Capodanno, eseguito dall’Orchestra Giovanile Universitaria diretta da Francesco Pasqualetti, concerto il cui ricavato sarà devoluto a favore della Associazione di volontariato DINSI UNE MAN – Pisa. Un’occasione per rilassarsi ed iniziare al meglio il nuovo anno. Il programma spazia da Cajkovskij con “Lo schiaccianoci” fino a Rimskij-Korsakov ed a Borodin. Pprezzo unico: 15 euro. Per info: http://www.teatrodipisa.pi.it, oppure tel 050-941188 dal martedì al sabato dalle ore 14,00 alle ore 16,00 (festività escluse).

2 commenti

SCRIVI ANCHE TU IL TUO COMMENTO!
  1. admin

    Salve Federica, non siamo una agenzia di viaggi, qui trovi soltanto spunti su destinazioni e feste, poi per prenotare vi consigliamo di rivolgervi direttamente alle strutture.
    Per quanto riguarda il soggiorno a Pisa, non posso che consigliare uno dei numerosi siti di prenotazione hotel online. Per il cenone, uno dei ristoranti della città.

  2. federica

    buongiorno vorrei ulteriori informazioni x passare il capodanno da voi con arrivo da voi il 31 pomeriggio e partenza il 2 pomeriggio vorrei sapere se voi avate un posto da consigliarmi x andare a dormire noi siamo 2 coppie e se ci può far sapere il prezzo
    buona giornata aspetto vostre notizie

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)