Home » Capodanno Italia » Capodanno 2011 a Milano Marittima

Capodanno 2011 a Milano Marittima

capodanno milano marittima
Locali aperti tutta la notte per il capodanno a Milano Marittima!

Come tutte le località della Riviera Romagnola, anche Milano Marittima si appresta a festeggiare nel migliore dei modi il Capodanno 2011 dando il benvenuto al nuovo anno e l’addio al 2010. Famosa per le sue discoteche, per i locali ed i bar del lungomare, trascorrere il Capodanno 2010-2011 a Milano Marittima significa immergersi in un’atmosfera magica che cattura e stordisce per la sua bellezza, ammalia e fa sì che il 31 dicembre sia ricordato per sempre.
Sono davvero tanti gli appuntamenti organizzati per la notte più lunga dell’anno e molti altri sono in via di definizione e di organizzazione. A fare la parte del leone ci sono senza dubbio le discoteche: si può scegliere il Pacifico o la Pineta, due dei locali più gettonati dell’intera Riviera Romagnola, collegati tra loro da una scala interna, e caratterizzati dalla presenza di numerosi vip; oppure l’Hype Cafè, il Vanquish o l’Idroscalo. In molti di questi, prima dello scoccare della mezzanotte, si potranno gustare gli ottimi piatti della cucina locale protagonisti del Cenone di San Silvestro.
A proposito della cucina, Milano Marittima offre un’occasione unica ai buongustai: Stefano Mosconi, uno degli chef italiani più apprezzati e quotati ha elaborato dei menù all’insegna del gusto e del divertimento per coloro che sceglieranno di cenare presso l’Hotel Villa Pina.
Dall’1 di notte in poi del primo Gennaio 2011 sarà un unico flusso di corpi, suoni e colori che invaderanno la cittadina e che si muoveranno, al ritmo delle selezioni musicali dei migliori dj italiani e stranieri, fino all’alba quando sarà d’obbligo la colazione prima di andare a letto.
Sono numerosi anche i bar ed i locali dove ci si potrà intrattenere tra un drink ed una nuova conoscenza facendo due chiacchiere in tutta tranquillità e relax: l’Harley Cafè o il Milano Cafè sono solo due esempi. Infine per gli amanti del rock e delle sonorità forti, a due passi da Milano Marittima c’è il club RockPlanet, un modo diverso ma altrettanto divertente e coinvolgente per festeggiare il Capodanno 2011 a Milano Marittima.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)