Home » Capodanno in Montagna

Capodanno in Montagna

Trascorri il Capodanno in montagna e con la neve: la settimana bianca è il più classico dei viaggi di capodanno! Puoi trovare le località sciistiche per la tua settimana bianca.

Capodanno sulla neve in Trentino

capodanno trentino neve

Neve e sci? In trentino per Capodanno sono assicurati, ma non solo! Scopri cosa fare il 31 Dicembre dopo avere sciato: natura, shopping, parchi e i centri benessere in Trentino Alto Adige.

Leggi Tutto »

Capodanno sulla Neve in Val di Non

Anche per il 2009 la Val di Non organizzerà una maxi festa di capodanno “ufficiale” dell’Altipiano della Predaia. Scopo è quello di riunire come ogni anno centinaia di giovani sulle bellissime piste da sci del comprensorio, grazie a pacchetti convenienti ed un programma allettante. Fulcro sarà il solarium del ristorante “La Predaia”, splendido chalet immerso nella neve, con musica House …

Leggi Tutto »

Capodanno sulla neve in Abruzzo

Chi l’ha detto che la neve è bella solo sulle Alpi e sulle Dolomiti? Anche in Appennino esistono stazioni sciistiche di tutto rispetto, specialmente nell’Appennino centrale, e precisamente in Abruzzo. Roccaraso, Pescasseroli, Campitello Matese, Ovindoli, Campo Felice, Campo Imperatore, vi offrono soggiorni e settimane bianche indimenticabili. Considerati i prezzi abbordabili e l’innevamento sempre abbondante, sono mete ottime per un capodanno …

Leggi Tutto »